News

22 Ott 2018

Canon Italia a Videocittà con il Selfie Surround

Ha aperto venerdì 19 ottobre i battenti "Videocittà- immagini in movimento". 114 eventi, 45 Masterclass, 42 location da scoprire a Roma Ex Dogana fino al 28 ottobre 2018.
All’interno della manifestazione Videocittà, promossa da Anica e dedicata al mondo del cinema, è stata allestita un’area di 300 MQ interamente dedicata all’offerta imaging di Canon Italia che è anche Digital Imaging Partner della manifestazione. In questo spazio è possibile testare tutti i prodotti della gamma Canon serie EOS, R e CINEMA, tutte le ottiche EF e R, con il supporto dei migliori Canon Coach e del personale Canon Italia. Inoltre sono organizzati 6 eventi Canon dove è possibile assistere alla presentazione delle novità partecipando a un tour guidato e scoprire i segreti dei nuovi modelli di fotocamera e videocamera, accompagnati su un set da uno degli esperti Canon.

ETT affianca Canon Italia in questa avventura con il prodotto Selfie Surround nella versione a 180°, il sistema, completamente automatico, che permette di scattare dei selfie immersivi e di creare brevi video, da poter poi condividere su social network. Inoltre ETT ha installato i sistemi di proiezioni, interattive e non, per la Sala Workshop.

Per maggiori informazioni visita il sito:
http://www.videocitta.com/
Canon Italia a Videocittà con il Selfie Surround

Canon Italia a Videocittà con il Selfie Surround

Canon Italia a Videocittà con il Selfie Surround